San Felice a Cancello. Il 21 gennaio la chiesa festeggia Sant'Agnese e la frazione di Piedarienzo la festeggia in quanto Patrona. La festa patronale, come tutti sanno, ricorre a settembre e si festeggiano la Madonna delle Tre Corone e Sant'Agnese, ma il "fascino" religioso, che ha sempre connotato i piedarienzani per la loro santa, ha suggerito di ricordarla  nel giorno a lei dedicato dal calendario religioso. Il programma:

sabato 21 gennaio ore 18 la solenne  messa officiata dal vescovo Mons. Antonio Di Donna ( le messe domenicali avranno il solito orario).

Dopo la messa serale di domenica 22 gennaio a partire dalle ore 19 nell' atrio delle chiesa di Piedarienzo farà seguito un momento di intrattenimento musicale con gli artisti: Giovanna Settembre,  Pino Ruggiero e Nancy Coppola. L'iniziativa per questa piccola festa è stata intrapresa da Don Gennaro Garzone, parroco della Parrocchia Sant' Agnese, Alfonso Migliore, Luigi e Stefano Russo. Una festa di giovani e di ospitalità, una straordinaria dimostrazione che la tradizione e l'innovazione possono convivere e dare vita a momenti di aggregazione e di gioia, quella religiosa e civile.