Sta per tornare XMASMAV ON THE ROAD  per la gioia di tutti i bambini (caramelle a volontá) e per i grandi  la pallina solidale in supporto al progetto MotoTerapia per i bambini autistici.


"Quest'anno con un ricordo speciale per il nostro socio scomparso prematuramente, Gianluca Russo,


che lo scorso anno ci mise a disposizione il sidecar che vedete in foto (la sua gioia era quella di vedere i bambini felici e con emozione e grande disponibilità ci consegnò le chiavi del sidecar). Quest'anno la gioia dei bimbi arriverà fin sopra le nuvole". Così il dott. Luca Nuzzo fondatore dell'Associazione Moto Terapia. La seconda edizione di  XMASMAV ON THE ROAD si terrà il 10 Dicembre 2023 e siamo certi che replicherá il successo della prima edizione. 


Il programma dell 'evento dei Babbi Natale in moto dedicato ai bambini:

- ORE 9.30 Incontro dei motociclisti presso il parcheggio della Scuola Giovanni XXIII in Via Brecciale n.36, Santa Maria a Vico (CE) e distribuzione gadget omaggio a tutti i motociclisti

- ORE 10.00 Partenza per un breve tour dei Babbi Natale e degli elfi in moto capitanati dal sidecar carico di caramelle

- ORE 10.30 Arrivo in Piazza Roma presso il gazebo dell'associazione dove verranno distribuite gratuitamente caramelle a tutti i bambini e dove sarà possibile fare la foto con Babbo Natale sul sidecar del nostro caro socio ed amico Gianluca Russo (venuto a mancare ad Aprile a causa di un incidente stradale) e dove troverete anche la famosa pallina solidale in supporto al nostro progetto di ricerca per bambini autistici.


- ore 13.00 saluto a Gianluca Russo con lancio di palloncini e fine evento.