Ieri pomeriggio, in piazza "Giovanni XXIII", a San felice a Cancello ha avuto luogo un secondo evento che coinvolge le istituzioni scolastiche, patrocinato dal comune di San Felice a cancello 

San Felice a Cancello. Gli alunni dell' Istituto Compremsivo Aldo Moro di Cancello Scalo, indirizzo musicale, 38 piccoli artisti, hanno eseguito brillanti performance, coordinati dai professori : Gennaro Tessitore, Massimo Aversano Stabile, Ferdinando Vanacore, Gianluca Uccio. L'evento è stato possibile grazie ad un grande lavoro sinergico realizzato dall'Amministrazione tutta, dal presidente del consiglio, dalla protezione civile sempre presente e attiva. Il sindaco, Emilio Nuzzo,  intervenuto per i ringraziamenti e gli auguri di Buon natale, ha evidenziato, unitamente all' Assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosaria Martinisi, quanto sia importante che il paese abbia una nuova possibilita di rinascere, avendone tutte le carte in regola, partendo proprio dai bambini. 


Apprezzamenti e ringraziamenti pervenuti anche dall' Assessore alla Cultura. L'evento si è concluso con un finale tanto inaspettato quanto bello ed emozionante, il primo cittadino ha duettato con una alunna sulle note della storica "Napul è" di Pino Daniele. Il natale a San felice continua. Si da un  arrivederci ai prossimi appuntamenti.