L’Ospedale di San Felice a Cancello Asl Caserta è finito ko, situazione vergognosa, in mattinata, in virtù dell’assenza di collegamento internet, che ha reso impossibile ai dipendenti l’utilizzo della rete internet per poter effettuare le prenotazioni e le accettazioni tramite il servizio CUP, radiologia e alcuni servizi del Psaut.
Non meglio precisati i problemi del disservizio, di fatto, ha mandato a tappeto buona parte dei servizi forniti dal presidio ospedaliero di San Felice a Cancello, dove non é stato possibile neppure effettuare i prelievi.
I cittadini arrivati presso la struttura Ave Grazia Plena, compresi tanti anziani e donne in dolce attesa, bisognosi di analisi del sangue, con i vari pazienti trasportati da autoambulanze, sono stati mandati a casa o invitati a recarsi presso altri ospedali.
Furenti i cittadini, che hanno evidenziato il proprio scoramento per l’accaduto e si sono chiesti come sia possibile che un disservizio alla rete telefonica possa nei fatti bloccare un Ospedale per buona parte delle sue funzioni???
Inquietante oltremodo che da parte dell'Asl Caserta non vi sia stata alcuna comunicazione in merito, che quantomeno evitava un viaggio inutile ai pazienti.