Valle di Suessola. "La “Compagnia Teatrale Amatoriale Don Peppino” di Messercola vi ha dato il benvenuto - profondamente onorati di essere stati a Santa Maria a Vico. 
La Compagnia nasce con lo scopo di regalare serate di risate e spensieratezza. Chi ha già avuto modo di conoscerci sa che nessuno di noi è un attore professionista, siamo semplicemente un gruppo di amici che fa del teatro un hobby e approfitta delle prove per passare del tempo insieme e divertirsi. Siamo tutti attori e registi di noi stessi in un gruppo consolidato ormai da sei anni.
Abbiamo rimesso in scena “Mpriesteme a Mugliereta” una commedia in tre atti di Gaetano di Maio e Nino Masiello scritta nel 1972 che sancì l’inizio della collaborazione con la Compagnia Teatrale del Teatro Sannazaro. 

Camillo Coppolecchia, reduce di un esaurimento nervoso, decide di ritirarsi in montagna insieme a sua moglie Lucia e all’intera famiglia sperando che la quiete dei monti possa essere per lui motivo di ristoro. 
Ci penseranno Alberto e sua moglie, amici scrocconi dei due coniugi, a rompere la tranquillità familiare e ad accentuare l’esaurimento di Camillo. 
Tanti equivoci, visite inaspettate e improvvisi guai convinceranno Camillo che forse andare in villeggiatura sui monti non sia stata poi un’idea così brillante! 

Ringraziamo di cuore il Sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, per averci sostenuto già in passato e per averci fortemente voluto in Piazza Roma il giorno 21 settembre.
Grazie all’intera amministrazione comunale che ha permesso la realizzazione di questa serata.
Ringraziamo l’assessore alla cultura, avv. Tiziana Pascarella, che insieme alle varie associazioni ha promosso questo evento 
E in fine, ma non per ordine di importanza, La compagnia teatrale amatoriale “Don Peppino”, calorosamente ringrazia tutti i presenti per averci supportato"



Compagnia  Teatrale  Amatoriale Don Peppino