Il campione europeo di Rally Avv. Francesco Puocci è pronto per la sua terza edizione dell'Africa Eco Race, in partenza domani 28 Dicembre 2024 da Montecarlo, il più grande rally raid transfrontaliero del mondo, edizione 2025, con un'impressionante diversità di concorrenti provenienti da tutti gli angoli del globo, pronti ad affrontare la sfida unica di questa straordinaria avventura umana e sportiva. Piloti, co-piloti e squadre si preparano a attraversare paesaggi mozzafiato, affrontare terreni impegnativi e creare ricordi indimenticabili tra Monaco e Dakar.

Il campione, anche quest'anno, porta il marchio e il logo dell'Associazione La MotoTerapia, del Dott. Luca Nuzzo in alto nel mondo, questa volta insieme ad altri grandi sostenitori dell'associazione, come il Dott. Mauro Giustibelli, patron del "Motodays" famosissima fiera nazionale della moto in programma dal 7 al 9 marzo 2025 presso Roma Fiere.

L'avventura del nostro campione potrà essere seguita sui social e su YouTube attraverso i canali del Motodays e dell'associazione la motoTerapia, oppure sui profili social di Francesco Puocci