Valle di Suessola. Inaugurata stamani, in via Napoli a San Felice a Cancello, la nuova sede della scuola di danza "Sparta Team,   un evento importante e emozionante per il maestro Simone Santoro, direttore artistico della scuola,


e  tutti gli allievi. 

Un nuovo inizio che segna la crescita e lo sviluppo della scuola dove si condivide la passione per la danza. Presenti il presidente nazionale Midas Piercarlo Pilani, il presidente  della CIBS  Ido Edilio Pagano, il coordinatore della Federazione Italiana Danza Sportiva Ferruccio Calvagno, la consigliera nazionale Jessica De Bona, i coordinatori tecnico federali Alessandro Desio, Ivan Rocco e Ivan Calicchia, il presidente regionale FIDS Angelo Bianco e vice presidente CIBS Nicolò Galanti, i consiglieri nazionali CIBS Gregorio Ilario e Marco Falaschi, la presidente federale Laura Lunetta.

Il maestro ha mostrato apprezzamento  per i risultati raggiunti e i tanti trofei conquistati nelle gare nazionali e internazionali. La danza richiede dedizione, passione e duro lavoro, e avere un insegnante che guida e motiva gli allievi è fondamentale : Simone Santoro è  orgoglioso dei suoi ballerini  e continua a condividere la sua passione con loro; è un professionista molto talentuoso e affermato.

Vincere tante gare è un risultato notevole, gli allievi imparano molto da lui e si ispirano alla sua esperienza e competenza. Al taglio del nastro era presente Emilio Nuzzo, sindaco di San Felice a Cancello.