Valle di Suessola.  L'associazione "Antonio Calcagno Odv" non dimentica mai le persone che soffrono e, soprattutto, è nel cuore di tutti il ricordo di Antonio e il suo carattere luminoso. Stamani hanno regalato un Plaid agli ammalati ricoverato al P.O "Ave Gratia Plena" di San Felice a Cancello.

"Ci sono sorrisi che non si spengono mai, ma continuano a riscaldare il cuore di chi resta."

"Antonio aveva solo 30 anni quando un melanoma lo ha portato via, ma la sua gioia di vivere e la sua luce sono rimaste qui con noi. È proprio quella luce che oggi l'associazione "Antonio Calcagno Odv" vuole portare tra le corsie del P.O. "Ave Gratia Plena" di San Felice a Cancello.

Abbiamo scelto di donare un "Plaid" come simbolo di quel calore che Antonio emanava ogni giorno attraverso il suo sorriso.Vogliamo che sia un abbraccio morbido per chi oggi sta lottando, un modo per dirvi: " Non siete soli". 

In ogni filo di queste copertine c'è il coraggio di Antonio e il nostro desiderio di restare al Vostro fianco, offrendovi un po' di conforto nei momenti più difficili.

Un ringraziamento speciale alla Direttrice Sanitaria del Presidio,  Dott.ssa Elisabetta Manzi, ai Medici, agli Infermieri e tutto il personale per averci accolto con garbo ed ospitalità".