L'area PIP di Ischitella, sarebbe oggetto di interesse di una grande multinazionale, le Associazioni "Terra Mia" e "Pegaso" chiedono al sindaco di San Felice a Cancello chiarimenti sulla vicenda.

"Egr. Sig.Sindaco,

nel corso di vari incontri tenutisi a Cancello Scalo con i comitati Terra Mia e Pegaso, alla presenza anche di molti cittadini, Lei ha più volte fatto riferimento ad una possibile iniziativa economica che si sarebbe potuta sviluppare nella zona Pip di Cancello Scalo e che i dettagli della stessa erano allo studio di alcuni tecnici. Nel contempo gira sempre più insistente una  “vox populi” che parla di una multinazionale interessata a sviluppare la propria attività in quella zona, con evidenti, positive , ripercussioni per l'intero comune di San Felice A Cancello , sia in termini occupazionali che per le casse comunali.
Le poniamo alcune semplici domande :
1) Esiste un dossier a sue mani, o comunque trasmesso alla sua amministrazione,  con i requisiti di cui sopra?
2) Se esiste ed intende far sviluppare questa iniziativa, quali attività sono state poste in essere dalla sua amministrazione per svilupparla?
3) Se esiste e non è intenzione sua e della sua amministrazione farla sviluppare, perchè è giunto a tale determinazione?
4) Perchè l'argomento non è stato portato in Consiglio Comunale?
In attesa di una sua risposta, la ringraziamo per l'attenzione che vorrà porre a quanto richiesto.
Distinti saluti".