San Felice a Cancello. L'Associazione "Viviamo Cancello" ha segnalato al sindaco Ferrara, che si è attivato, gli sversamenti sui marciapiedi della frazione Cancello Scalo e denuncia l'inciviltà imperante e l'assenza di rispetto per le regole. 


"Si  continua a sversare sui marciapiedi a Cancello Scalo 

A seguito di segnalazioni fatte pervenire al sindaco di San Felice a Cancello, dott. Giovanni Ferrara, in mattinata, lo stesso ha provveduto a far rimuovere il pattume di ogni genere,  compreso materiale ingombrante,  che viene sversato in determinati punti di Via Napoli, all'inizio della frazione. 

Sono mesi,ormai, che "alcuni" considerano il marciapiede una sorta di pattumiera e,nonostante richiami,si comportano come se nulla fosse. ..anzi! Appena rimossa l'immondizia, si apprestano, con incredibile solerzia, a fare altri cumuli. Eppure, su tutto il territorio comunale, funziona la raccolta differenziata porta a porta. 

Purtroppo, è una questione di rispetto delle regole e di comportamenti incivili da sanzionare immediatamente da parte di chi è chiamato a svolgere compiti istituzionali".