Santa Maria a Vico.Ieri mattina, in Piazza Falcone e Borsellino, a Santa Maria a Vico in provincia di Caserta, in ambito degli Eventi Natalizi #XMASMAV si è riaffermato, dopo il grande successo estivo, il corso di SOFT GYM, a cura dell’Istruttore Pasqualino Bassi.

Il giovane Personal Trainer di Santa Maria a Vico, è reduce da grandi numeri di partecipanti da parte della giovane cittadina, amanti per lo sport a corpo libero e non solo.

Pasqualino Bassi, è un personal di terzo livello, istruttore di sala un istruttore di bodybuildimg primo e secondo livello e un istruttore di ginnastica soft e funzionale.

Inoltre dichiara Bassi - “Ho sempre amato lo sport e la palestra, e questo amore per quest’ultima aumenta sempre di più ogni giorno.

Oggi come oggi non me ne pento perché è solo grazie alla palestra se oggi mi sento il ragazzo più felice del mondo e realizzato, nel mio piccolo nel mio campo riesco finalmente ,appunto come oggi, ad aiutare chi veramente necessità più di noi.. tipo un contributo in Africa..”

Pasqualino, giovane di Santa Maria a Vico è sempre molto generoso verso queste occasioni benefiche, tra varie attività di beneficenza c’è la costruzione di un ospedale a Zanzibar.

Conclude Pasqualino: - “ Come dico sempre ai miei ragazzi, una sola parola: MENTALITÀ. L’unione fa la forza sicuramente, il mio evento di domenica 19 è stato un invito a tutti a donare. La beneficenza è importante, anche un piccolo gesto può fare la differenza”


Santa Maria a Vico, si conferma così fucina di talenti anche in campo sportivo.