Ieri, a Santa Maria a Vico, si è tenuta la fatidica giornata dedicata allo sport, ed un particolare SOFT Gym, di Pasqualino Bassi.
Il Personal Trainer ha raggiunto un record, portando con se più di 80 persone, considerate ancora le norme di sicurezza Anti-Coronavirus.
Una giornata di Soft Gym, con molti esercizi riadattati e rivisionati dal giovane Personal trainer, sotto un sole cocente ma che non ha fermato gli “Spartani” di Bassi, come lui chiama i suoi allievi.
Con la partecipazione della giovanissima e talentuosissima Istruttrice Gabriella Maione, che ha partecipato con vari Step.
Durante gli steps, Pasqualino Bassi era un vero vulcano, ma sempre con i piedi a terra, senza mai dimenticare che la giornata di ieri si è tenuta per uno giusto scopo: Sensibilizzare alla Donazione, ma non solo!
Insieme all’Associazione “Sentieri Nuovi”, ieri c’è stata anche una raccolta fondi per le numerose attività della stessa associazione, tra cui aiutare le famiglie provienienti dal conflitto bellico in corso.
Grande senso di umanità , professionalità ma non è mancato il divertimento e l’allegria che Bassi riesce a trasmettere ai suoi ragazzi. Che lo lodano come un vero e proprio “Maestro”, come abbiamo sentito nel corso della stessa giornata dedicata allo sport.
Bassi ha ricevuto tantissimi complimenti da parte del giovane pubblico e dei passanti che, nonostante il forte sole che batteva su Santa Maria a Vico, erano lì incuriositi ad assistere a questa manifestazione.
“Gli obiettivi dei miei ragazzi sono i miei obiettivi! Senza dimenticare che eravamo in piazza per una giusta causa. Con questo possiamo metterci in gioco ed aiutare a piccoli passi persone che sono in difficoltà .” - dichiara Bassi.
Ancora una volta, Santa Maria a Vico è fucina di giovani talenti.
Il sindaco Andrea Pirozzi, presente come sempre alle attività produttive della comunità , si è complimentato con il giovane Pt.
“Con il forte auspicio che ce ne potranno essere di nuove manifestazioni di questo genere.”
Conclude Bassi - “ringrazio chi mi ha sopportato e supportato in questa mia terza edizione, grazie ai ragazzi che hanno creduto in me come io credo in loro”.
