Mancano davvero pochi giorni
Inizia il conto alla rovescia per la tanto attesa QUARTA edizione di uno degli eventi più rinomati della valle del giovane Personal Traniner Pasqualino Bassi, il quale Ancora una volta insieme ai suoi ragazzi non vedono l’ora di divertirsi ma soprattutto condividere un ideale; il ricavato dell’evento, infatti, che si terrà nello spiazzale Izzo Center, in collaborazione con Vicuum Bar dalle 21.00 del 17/07/2022, sarà devoluto interamente all’Associazione: “Randagi del Cuore” che presiederà all’evento.
Al fianco di Bassi ci sarà nuovamente la talentuosissima Gabriella Maione accompagnata dal giovanissimo pt Mattia Piscitelli.
Visto il successo delle scorse edizioni, Bassi e i suoi ‘’spartani’’, com’è solito chiamarli, sono pronti ad infuocare la notte.
Lo stesso Pasqualino Bassi dichiara:
“Finora abbiamo sempre seguito obiettivi nobili tendendo fisso il nostro traguardo, aiutare l’altro e noi stessi nel farlo; questa volta però ammetto di essere particolarmente coinvolto, il legame infatti, e parlo per esperienza personale, che si può creare tra noi e gli animali è un qualcosa di inspiegabile.
Sapere quindi che il nostro lavoro ed anche il nostro divertimento potrà aiutare i nostri amici a 4 zampe mi riempie il cuore di gioia.”
Farà seguito all’evento inoltre un aperitivo offerto dagli sponsor, accompagnato dalla splendida voce dell’artista José Lià, che con la sua musica allieterà i partecipanti all’evento e chiunque voglia assistere.
Bassi continua:
“Allo stesso Lià, facciamo un grande in bocca al lupo per il suo nuovo singolo in uscita il 16 luglio 2022.
Inoltre voglio ringraziare tutti gli sponsor che sono stati di grande supporto per la realizzazione di tutto questo:
VICUUM BAR
GRAUSO ARREDAMENTI e ELETTRODOMESTICI
GIORDANO PARRUCCHIERI BARBER SHOP
GD HAIR CREATION di Domenico Giordano
NU STORE di UMBERTO NUZZO
BASSI PASQUALINO PT
MANNA DISTRIBUZIONI SRL”
L’evento è rivolto a tutti coloro che vorranno, di seguito il link del mio profilo Instagram per info e partecipazioni.
(https://instagram.com/pasqualinobassipersonaltrainer?igshid=YmMyMTA2M2Y=)
