Cervino. Le associazioni “Cermes for”, “solidarietà cervinese” e “donare è amore” in collaborazione con L’assessorato alle politiche sociali del comune di Cervino in una serata che si prospetta ricca di emozioni, tanti ospitoi, nonché autorità e big tra cui Maradona junior.

Ma la protagonista assoluta dell’evento sarà la “solidarietà “, infatti il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per l’ acquisto di materiale di cancelleria per i piccoli studenti della scuola “Vincenzo Pascarella Ecole” del Benin, con la presenza del Console del Benin Giuseppe Gambardella.

La serata si aprirà con il Tenore cross over GAMBI GIUSEPPE, per poi seguire con un Quintetto di Natale, regalandoci un 0ksuggestivo spettacolo dal vivo capace di offrire la più bella musica italiana e non,con arrangiamenti moderni del maestro Antonio Bocchino e della sua band.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Caserta e dal Consolato del Benin e da


l comune di Cervino. Presentano la serata Mariarosaria Ruotolo e Marciano Grazia.

Collaboreranno all'iniziativa con attività di  faundrising APS Pro Loco Messercola Forchia, Pro Loco cervino, Associazione Pirandello, Associazione Dr Carlo Piscitelli e MarGin, azienda produttrice di un gin ad infusione, interamente ideato e prodotto in Italia.