Arienzo. “Serata strepitosa, speriamo di ripetere l’evento in altre occasioni. Arienzo è a vostra disposizione ”, così commenta il sindaco di Arienzo(CE) Giuseppe Guida la sesta edizione della FUNCTIONAL PSYCHOPHYSICAL LESSON  di Pasqualino Bassi. 

Una serata all’insegna del divertimento e dello sport, ricordando che lo sport è tra le strade più efficaci per creare momenti di aggregazione.

Ieri 11 dicembre, in piazza Crescenzo Guida ad Arienzo, Pasqualino Bassi soprannominato “Sergente HARTMAN” dai suoi allievi ha devastato una delle piazze più importanti della cittadina con la sua FUNCTIONAL PSYCHOPHYSICAL LESSON, una lezione totalmente a corpo libero”

“È stato magnifico far combaciare Sport e Amicizia”- commentano gli Spartani di Bassi.

Incredibile di come un giovane ragazzo, umile e con grandi valori, sia amato da tutti questi ragazzi, che segue costantemente nel loro percorso sportivo.

Pasqualino Bassi è originario di Santa Maria a Vico, ma formato in una delle scuole più rinomate del Bodybuilding. 

Si contano circa 110 partecipanti, una presenza straordinaria, ma sicuramente un punto in più per Bassi perché seguito incessantemente dai suoi beniamini in qualsiasi luogo dove egli voglia andare a portare il suo progetto sportivo.

“È un vero e proprio Bassi in Tour”, dicono alcune ragazze che seguono Pasqualino.

“Un ragazzo che si è fatto da solo, è amato da tutti.. è un vero e proprio MAESTRO”. Tante le dimostrazioni d’affetto verso il giovane Personal Trainer.

Il sindaco di Arienzo si è dimostrato subito disponibile ad accogliere il giovane Bassi, creando così una “Palestra a cielo aperto”, con questa 6a edizione.

Conclude Bassi “Arienzo è una tappa che volevo fare, siamo arrivati in una delle piazze più importanti e belle della città e credo che anche questa sera abbiamo dato molto, è abbiamo fatto capire anche ai più pigri e che hanno poca voglia di venire in palestra, che la palestra arriva fino sotto casa. Basta scendere in piazza, portare un tappetino e stare bene tutti insieme, ricordatevi che nella vita dobbiamo sempre credere in noi stessi”

-“Ci tenevo a ringraziare inoltre l’associazione Santobono Pausillipon ONLUS che ci ha dato l’opportunità di scendere in piazza per una giusta causa, raccogliendo fondi importanti”


Concludono anche i ragazzi “FANTASTICO, abbiamo bloccato le strade della città,sai sempre come aiutare il prossimo e siamo fieri di te e pronti a sostenerti nonostante la pioggia, aspettiamo il prossimo evento con ansia. Complimenti Gigante Buono!”

Oltre la Ghisa.

Citazione di Pasqualino Bassi