Segue il comunicato stampa dell' Associazione Politica Arienzo è Tua:

Arienzo ."Carissimi concittadini,

per chi non lo sapesse, il nostro “amato” sindaco il 30/12/2022 ha messo in scena la più assurda e inspiegabile delle conferenze streaming, nella quale, per circa la metà del tempo ha parlato di noi, dato che siamo l’unica opposizione reale. Per cui, con falsità e menzogne, ha cercato di denigrare il nostro operato, ma si perde tempo perché la nostra storia pubblica e privata parla da sola: zero debiti in entrambi gli ambiti!

Abbiamo atteso la fine delle festività di capodanno per non disturbarvi, ma ora siamo costretti a ripristinare la verità.

Iniziamo con qualche precisazione:

1. progetto Pubblica Illuminazione è stato redatto durante il nostro mandato;

2. zona PIP prevista da noi nel PUC approvato in consiglio comunale a luglio 2020;

3. il 95% dei lavori della chiesa dell’Annunziata sono stati realizzati da noi, su un finanziamento che noi abbiamo salvato;

4. siamo preoccupati dell’ennesimo “tombamento” del vallone Palata, causa delle precedenti inondazioni, e ci chiediamo se lo stesso è stato autorizzato dal Genio Civile, cosa di cui dubitiamo fortemente, ma, speriamo non sia così; aggiungiamo che dall’ottobre 2015 non ci sono state più alluvioni ad Arienzo, grazie alle opere realizzate da noi.

Questione MOSCHE: partiamo dai fatti, SONO CIRCA 2 ANNI E MEZZO CHE SIAMO PIENI DI MOSCHE, spesso anche nel centro del paese, la qualcosa non era mai accaduta.

La tanto decantata e “rivoluzionaria” ordinanza del sindaco non è altro che un elenco di leggi già esistenti. Poi, vista la loro incapacità a risolvere il problema, si dice che lo stesso era presente anche durante la nostra gestione amministrativa ed avremmo solo tamponato, quando tutti sanno che con noi era stato risolto. Purtroppo, il sindaco ha la memoria corta, infatti, nell’incontro elettorale pubblico del 06/09/2020 presso il bar Sotto Sopra, dichiarava che grazie ad Arienzo è Tua il problema mosche era stato risolto e, addirittura, aggiungeva che, se si fosse ripresentato, non avrebbe esitato a chiederci consigli. 

Come sempre (suo vaccino, staff, manifesti abusivi, ecc.) il primo cittadino mente sapendo di mentire".

Associazione Politica Arienzo è Tua