“Mi metto in gioco ancora una volta perché credo che San felice abbia bisogno di vedere nel cielo quell’arcobaleno che tanto merita. Non oso fare promesse o riempire pagine di chissà quali nozioni, semplicemente desidererei vedere realizzati quei progetti che durante il mio mandato da assessore presentai.  Per ora ho visto realizzati :

-l’installazione delle colonnine elettriche in piazza Giovanni XXIII e piazza Castra Marcelli. 

- nel settore sociale è stato portato al termine Garanzia Giovane destinato alle persone con disabilità; un progetto che sarà mia premura ripresentare.

Un progetto da me presentato, che tanto mi è a cuore ma che non ancora ho visto realizzato, riguarda la realizzazione di un palazzetto dello sport multifunzionale. I nostri giovani, le nostre famiglie non avranno più necessità di spostarsi nei territori limitrofi per poter svolgere pallavolo, padel, danza sportiva, ma dobbiamo lottare e credere che questo potremmo averlo nel nostro paese. Accanto al palazzetto era prevista anche un’area verde destinata a tutti i bimbi. Insieme possiamo veder realizzato un sogno! 

Altro progetto che presentai, e che ripresenteremo,  riguarda la lotta al caporalato e allo sfruttamento dei lavoratori nel settore agricolo; un progetto che tra le altre cose prevedeva la realizzazione di una struttura ex novo a cui sono stati destinati 3.162.482,88 € tramite il PNRR.

Il 14/15 maggio 2023 siamo chiamati alle urne, siamo chiamati ad esprimere una preferenza, in primis presentiamoci! In secundis auguro a tutti Buon Voto, un voto di coscienza!!!"

Con affetto sincero per San Felice a Cancello"


Carmine Gagliardi