Maria Pia Esposito ( Tittó) candidata alle prossime elezioni di San Felice a Cancello ha  scelto  la  coalizione del candidato Sindaco Carmine Palmieri nella lista InnovAzione. 

"Ho scelto di candidarmi perché sono una mamma e,  amando il mio paese, ho scelto di far crescere mio figlio in questo luogo che per me è stato magico e voglio che lo sia anche per mio figlio. San Felice a Cancello da molto tempo è in attesa di un raggio di sole e restare a guardare o girarsi dall’altra parte a me non va più bene. - Maria Pia Esposito spiega così  la sua scelta -  Al candidato sindaco,  Carmine Palmieri, ho esposto delle idee e dei progetti che sono previsti nel programma elettorale che  riguardano la scuola e  il sociale. Chiedo  di darci fiducia e  credere in tutti noi perché le nostre non saranno frottole ma fatti concreti e reali che non deluderanno i nostri elettori e cittadini,  stanchi di ascoltare da anni la solita propaganda politica. Il 14/15 maggio chiedo di esprimere la vostra preferenza al candidato Sindaco Carmine Palmieri e lista InnovAzione candidato consigliere Esposito Maria Pia".