Grande evento sabato 27 maggio al  Palazzetto dello Sport "Angioni Caliendo" di Maddaloni. Più di 250 bambini preparati dal Maestro Daniele Dogali della Start music Academy si esibiranno in un saggio di propedeutica Musicale. Evento mai realizzato con bambini dai 3 ai 5 anni.

Sarà la chiusura di percorso didattico, durato un anno per alcuni, tre per altri. I piccoli allievi coinvolti frequentano le scuole materne private della Valle di Suessola e Maddaloni: scuola Baby House, baby paradise, L'isola Felice, Lupacchiotti, Marta Dragone, Padre Pio, Roger Rabbit e Topolino che da anni credono nella musica e nel lavoro svolto dal Maestro Dogali. Sarà una giornata di musica, canto e tanto divertimento.

"Era un evento che volevo realizzare da tempo, per valorizzare la musica, non solo come arte ma anche come terapia del sorriso e della salute del bambino. Voglio ringraziare il Sindaco De Filippo e il consigliere Ventrone e Liccardo per aver patrocinato moralmente l'evento. Non ci resta che augurare ai piccoli musicisti e a tutti gli spettatori buon divertimento". Lo dichiara con entusiasmo il maestro Daniele Dogali.