Santa Maria a Vico. In arrivo in provincia di Caserta oltre 41 mila social card mentre in provincia di Benevento oltre 10mila. Le famiglie che ne avranno diritto la riceveranno direttamente a casa.

"


I beneficiari potranno usufruire anche di un ulteriore sconto del 15% acquistando con la card beni alimentari di prima necessità. L’attenzione verso le fasce più deboli continuerà ad essere una priorità del Governo Meloni.

L’iniziativa «Dedicata a te», la card distribuita da Poste Italiane che prevede un contributo governativo per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità, così come stabilito nella Legge di Bilancio, con un fondo di 500 milioni di euro, è la chiara testimonianza che il Governo Meloni non lascia nessuno indietro. - Afferma il capogruppo di FdI, Igino Nuzzo-  Avviso che entro il 18 luglio deve arrivare dall' Inps elenco dei fruitori ( Isee fino a 15000 euro) che i comuni dovrebbero contattare. Saremo molto attenti su questa iniziativa governativa messa in campo dal nostro primo ministro e leader del nostro partito". Conclude il consigliere di FdI del comune di Santa Maria a Vico, Igino Nuzzo.