Santa Maria a Vico. In arrivo in provincia di Caserta oltre 41 mila social card mentre in provincia di Benevento oltre 10mila. Le famiglie che ne avranno diritto la riceveranno direttamente a casa.
"
I beneficiari potranno usufruire anche di un ulteriore sconto del 15% acquistando con la card beni alimentari di prima necessità . L’attenzione verso le fasce più deboli continuerà ad essere una priorità del Governo Meloni.
L’iniziativa «Dedicata a te», la card distribuita da Poste Italiane che prevede un contributo governativo per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità , così come stabilito nella Legge di Bilancio, con un fondo di 500 milioni di euro, è la chiara testimonianza che il Governo Meloni non lascia nessuno indietro. - Afferma il capogruppo di FdI, Igino Nuzzo- Avviso che entro il 18 luglio deve arrivare dall' Inps elenco dei fruitori ( Isee fino a 15000 euro) che i comuni dovrebbero contattare. Saremo molto attenti su questa iniziativa governativa messa in campo dal nostro primo ministro e leader del nostro partito". Conclude il consigliere di FdI del comune di Santa Maria a Vico, Igino Nuzzo.