Santa Maria a Vico. Si è svolto ieri, 6 luglio alle ore 20.00, uno dei momenti di cultura che ad oggi segna il cammino di crescita della frazione di S. Marco Trotti: il saggio di fine anno delle associazioni House Music, presidente Paolo De Falco, e Fenix Culture, presidente Gaetano Brucci, presentato nella chiesa San Marco Evangelista in S. Maria a Vico.
Una serata all’insegna della buona musica e di grande livello è stata offerta in maniera gratuita a tutta la comunità di San Marco dove si sono esibiti magistralmente tutti gli allievi delle associazioni che hanno partecipato.
Un grande plauso va al maestro Paolo De Falco che insieme al maestro Gaetano Brucci sono riusciti, curando anche il più piccolo particolare, a realizzare uno spettacolo che ha regalato grandi emozioni al numerosissimo pubblico. La ricca varietà di strumenti e di generi musicali sono stati i veri protagonisti della splendida esibizione. Un grazie particolare va a Don Michele Grosso per aver ospitato e per aver permesso tutto ciò, "la chiesa è luogo di incontro e di unione, la musica è un ottimo strumento per arrivare al cuore delle persone", con queste parole don Michele ha voluto sottolineare la bellezza del momento vissuto nella sua parrocchia, con la speranza che questo sia solo l’inizio di una crescita culturale dell’intera comunità di San Marco Trotti. Presentatore della serata, Michele Lettieri.