Santa Maria a Vico. Il Bike Sharing consentirà di agevolare la mobilità urbana sostenibile, a chiunque voglia utilizzare una bicicletta a pedalata assistita per un breve periodo. Questo progetto é pensato per rendere la mobilità urbana più agevole e a contribuire a ridurre l'inquinamento e il traffico cittadino.
"𝐶𝑜𝑛 𝑙'𝑎𝑣𝑣𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐵𝑖𝑘𝑒 𝑆ℎ𝑎𝑟𝑖𝑛𝑔, 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡á 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑒 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑖𝑛 𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑛𝑐𝑒𝑛𝑡𝑖𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑜𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡á 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑛𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑒 𝑟𝑖𝑑𝑢𝑟𝑟𝑒 𝑙’𝑢𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑢𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑖𝑡𝑡á - commentano il Sindaco Andrea Pirozzi e l'Assessore all'Ambiente Anna Cioffi - 𝑆𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 per offrire ai cittadini 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑛𝑡𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑎 𝑉𝑖𝑐𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑜𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑎𝑙𝑡𝑒𝑟𝑛𝑎𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑒 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑛𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒. 𝐿𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑑𝑖𝑒𝑐𝑖 𝑏𝑖𝑐𝑖𝑐𝑙𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑑𝑢𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜”
Lanciamo un appello a tutti affinché si rispettino queste biciclette, poiché sono un patrimonio comune che va tutelato per la palese utilità collettiva che ne deriva.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐔𝐭𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐜𝐢𝐜𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞:
Scarica gratis l’App FIGORENT da Apple Store o da Google Play.
Registrati al servizio e crea il tuo account con un portafoglio virtuale
Consulta la mappa sull’App e localizza la bicicletta più vicina nelle postazioni disponibili: P.zza Roma, P.zza Falcone e Borsellino, P.zza Rosciano, P.zza San Marco, Parcheggio Borgo degli Innamorati.
Una volta raggiunto il mezzo, scansiona il QR code per sbloccare il lucchetto e avviare la corsa.
Alla destinazione, termina la corsa sull’applicazione: il lucchetto della bici si chiuderà automaticamente ed entro pochi secondi riceverai la conferma dell’avvenuto termine della corsa, del costo e della distanza percorsa.
Pedala verso una città più verde e condividi la tua esperienza!