San Felice a Cancello.Con un misto di sorrisi, qualche lacrima e tanta gioia nel cuore, si è concluso il campo estivo organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Evangelista di San Felice a Cancello che, per tre settimane, ha coinvolto decine di bambini e ragazzi con giochi di squadra, tornei sportivi, cacce al tesoro, laboratori artistico-espressivi, musica, ballo, teatro e qualche giornata speciale fuori porta.
Il tema di quest’anno, “E gioia sia!!!”, ha guidato le giornate attraverso attività ideate dagli animatori per crescere insieme nell’amicizia e con fede.
I momenti di preghiera e riflessione, hanno dato profondità a tutto ciò che è stato vissuto. L’Oratorio dei Padri Barnabiti, ancora una volta, si è confermato come casa accogliente, dove ogni bambino ha potuto sentirsi importante.
Un grazie sincero va a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza: innanzitutto a Padre Graziano Renato Castoro che è stato un punto di riferimento costante per tutti i ragazzi; alla cara Pasqualina Piscitelli che si è letteralmente presa cura di tutti i bambini con infinita pazienza e tanto amore; agli animatori
Tonia Crisci, Pasquale Ferriello, Luciano Petrone,
Giuseppe Martinisi, Annachiara Vigliotti, Giorgio Giglio, Angela Maninetti,
Angela Lanzillo, Alessia Migliore, Michelle Verdicchio, Vittoria  Pirozzi,
Rossella Nuzzo, Pietro Bruno, Christian Dino,
Carmine Palmieri, Giusy Morgillo, Emanuela Russo
che, con entusiasmo e tanta voglia di fare, hanno donato tempo ed energie rendendo ogni singola attività gioiosa e coinvolgente; ai genitori, per la fiducia e la collaborazione ma, soprattutto, a tutti i bambini e i ragazzi che sono stati i veri protagonisti di queste giornate meravigliose.
La festa di chiusura è stata un momento speciale: musica, giochi e uno spettacolo molto emozionante, ideato interamente dai ragazzi, che ha strappato applausi sorrisi e qualche lacrima anche agli adulti.
L’estate all’Oratorio della Parrocchia San Giovanni Evangelista di San Felice a Cancello lascia il segno. Ma non è un addio: è solo un arrivederci. Le porte dell’Oratorio restano sempre aperte per accogliere e continuare a camminare insieme durante tutto l’anno.
Questa non è la fine di un campo estivo, ma l'inizio di una festa che dovrà durare per tutti gli anni a venire. Insieme, con gioia, con l'aiuto di Dio. 
Grazie a tutti e... all’anno prossimo!