Santa Maria a Vico. Lo scorso 11 settembre presso la sede del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Santa Maria a Vico, gli iscritti, unitamente al Consigliere Comunale Francesco Iadaresta si sono riuniti provvedendo a nominare il nuovo direttivo del Gruppo.

Sono stati designati quale vice rappresentante vicario l’Avv. Rosario Stingone, come referente Progetti il sig. Dante Marsico, quale referente Formazione l’Ing. Marco Iodice e come Referente Giovani il sig. Nunzio Vigliotti.

L’assemblea si è svolta presso una sede in via di profondo rinnovamento in vista della apertura sportello di assistenza legale che il Gruppo ha fortemente voluto a tutela di tutti i cittadini del territorio.

Il Gruppo è compatto e ricco di progetti e idee da attivarsi nei prossimi mesi in vista anche dei prossimi impegni elettorali.

A tal proposito vale precisare che il Gruppo Territoriale nelle persone del Coordinatore Pasquale Nuzzo, del direttivo come nominato e del Consigliere Comunale Francesco Iadaresta è unico referente del Movimento 5 Stelle sul territorio comunale.