Valle di Suessola.Dopo decenni di dedizione e passione, all' ospedale Ave Grazia Plena di San Felice a Cancello, il  Dott. Carmine Crisci, da tutti conosciuto come Nino,  va in pensione lasciando un'impronta indelebile nella comunità medica e nei cuori dei suoi pazienti.

Stimato cardiologo,durante la sua lunga carriera, il dott. Crisci si è distinto per la sua competenza, empatia e disponibilità verso i pazienti. La sua porta è sempre stata aperta per coloro che necessitavano di consigli e cure, e la sua professionalità ha ispirato fiducia e rispetto in tutti coloro che lo hanno incontrato, ha costruito relazioni profonde e durature con i suoi pazienti e colleghi. La sua partenza è sentita da molti, lo dimostrano i tanti messaggi che sta ricevendo.


I pazienti, i colleghi e la comunità tutta ringraziano il dott. Nino Crisci per il suo servizio eccezionale e la sua dedizione. Auguriamo al neo pensionato una felice e meritata pensione, sapendo che il suo spirito di servizio e la sua disponibilità rimarranno sempre presenti.