San Felice a Cancello. "Abbiamo una sola parola da dire a tutti i presenti alla grande tombolata di ieri: grazie.
Siamo felici e commossi per la grande partecipazione che c'è stata.- lo dichiara il presidente dell'Associazione Viviamo Cancello, Carmine Gagliardi- La gioia di stare insieme per giocare a tombola, come si fa da sempre nelle grandi famiglie, l' entusiasmo e l' energia dei giovani allievi e allieve della scuola di danza i Protagonisti Ballet, guidati dalle maestre Monica Moraldo e Anna Verlezza, ci hanno fatto trascorrere delle bellissime ore in allegria e spensieratezza.
Gioia e allegria a grandi e piccini ha portato il mago Mike, che è stato regalato dal Sindaco Emilio Nuzzo e dal consigliere Giovanni De Matteis, con i suoi numeri di magia e la sua simpatia ha fatto ritornare tutti un po' bambini.
Un ringraziamento alle Preside Enza De Lucia per averci dato la disponibilità dell’Atrio/Teatro della scuola Aldo Moro di Cancello Scalo e un ringraziamento a tutti gli sponsor:
Autolavaggio Arricale, Centro Gas S.R.L., Supermercato Decó Cancello Scalo, Pizzeria l’Angolo Cancello Scalo, Pasticceria Armando Pascarella, Panificio Biondillo, Hair in Motion, Mi-Lab, Beauty Room di Giuseppina Russo, La Doria Group, Tutto 0,50 Centesimi Cancello Scalo. Non possiamo che dirvi grazie, grazie e ancora grazie.
Salutiamo il 2025, ringraziandolo per tutto ciò che ci ha donato e, nel rinnovarvi gli auguri per un 2026 sereno e ricco di pace nei nostri cuori e nel mondo vi diamo appuntamento ai prossimi eventi dell' associazione VIVIAMO CANCELLO".
