Cari concittadini,
Mi sento di esprimere, da parte mia e di tutti i candidati della lista Fratelli d’Italia, la massima solidarietà e la piena vicinanza al sindaco @andreapirozzi ed al vicesindaco @veronicabiondo risultati positivi al Covid-19.
Quanto accaduto non deve scoraggiarci, bensì spingerci ancor di più ad agire nel rigore e nel rispetto delle regole per vincere la lotta contro il virus.
Da sempre il nostro progetto e le nostre iniziative hanno avuto come obiettivo quello di garantire la tutela della sicurezza e del benessere dei nostri cittadini. I principi fondamentali che ci hanno spinto alla candidatura si basano su una politica di coerenza e di unione al fine di indirizzare ogni energia in un’unica direzione volta al sostegno dei cittadini ed a mettere in pratica ogni strategia che porti allo sviluppo ed al miglioramento della nostra Santa Maria a Vico.
A tal proposito garantiamo la massima collaborazione verso gli organi preposti al fine di fronteggiare ed arginare la diffusione del coronavirus.
Igino Nuzzo
La solidarietà di Igino Nuzzo, candidato sindaco di FdI, al sindaco Pirozzi e al vicesindaco Biondo
Tags
Attualità