Il 31 luglio, presso la sede “On. Antonio Del Monaco” del gruppo territoriale del movimento 5 stelle di Santa Maria a Vico, è stato eletto coordinatore territoriale Pasquale Nuzzo. Le operazioni di voto si sono svolte alla presenza del coordinatore provinciale Giuseppe Buonpane, con la partecipazione del consigliere comunale Francesco Iadaresta e  di un nutritissimo gruppo di iscritti e simpatizzanti il cui elevato numero, considerato anche il periodo estivo, è chiaro indice della partecipazione popolare in conseguenza dell’impegno costante del gruppo territoriale. Già molti sono i progetti a cui il gruppo sta lavorando sotto il nuovo coordinamento: convegni, momenti di confronto ma, soprattutto, attività a beneficio dei cittadini in un’ottica di realizzazione dei principi fondanti del M


ovimento 5 stelle. In questa prospettiva, già dal prossimo settembre, sarà avviato, presso la sede del gruppo territoriale, uno sportello legale a favore dei cittadini, dove, grazie alla collaborazione dell’Avv. Rosario Stingone, sarà garantito un sevizio di consulenza gratuita. 

Da parte del consigliere comunale Francesco Iadaresta e di tutti gli attivisti del movimento, le più vive congratulazioni al nuovo coordinatore Pasquale Nuzzo.