Il Vespa Club di San Felicea Cancello esprime il suo cordoglio per la scomparsa del socio Antonio Piscitelli deceduto a Ischia durante il soggiorno estivo per anziani promosso dal comune di Santa Maria a Vico. "Affranti dal dolore non troviamo le parole per esprimere il nostro più grande rammarico per aver perso un amico e socio vespista, che, come noi tutti, tanto amava la vespa e  noi tutti del Vespa Club. Il  presidente, il  Direttivo e tutti i soci del Vespa Club San Felice a Cancello




si stringono forte a tutta la famiglia di Antonio Piscitelli in questo momento di grande dolore. 

Sei stato per noi un fratello, avevi un cuore grande. Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l'amore che ci hai donato, sarai sempre accanto a noi.

 Il tuo ricordo rimarrà indelebile nella nostra mente, come immutati rimarranno rispetto e stima per te. Tantissime condoglianze alla tua famiglia. Riposa in pace". Oggi si svolgeranno i funerali, la camera ardente sarà allestita presso la Funeraria Russo in Via T. Alberto Puoti,  dalle ore 13.00, l’esequie proseguiranno per la Basilica di Maria Santissima Assunta alle ore 17.00 dove sarà celebrato il rito funebre.