Santa Maria a Vico. Una serata così speciale, emozionante, ricca di significato e valori profondi come inclusione, solidarietà e fratellanza. Evento che ha rappresentato un'importante occasione per costruire ponti tra le persone, abbattere barriere e creare un senso di comunità autentico. I ragazzi SPECIALI di Sentieri Nuovi hanno avuto l'opportunità di vivere momenti di gioia, condivisione e spensieratezza, dimostrando quanto sia importante creare spazi di incontro dove tutti possano sentirsi accolti e valorizzati.

"Questi eventi  da noi voltusono la testimonianza concreta di come unire le forze tra associazioni, famiglie e amici possa generare un clima di armonia e speranza, perfettamente in linea con lo spirito natalizio. Noi di Sentieri Nuovi ci impegniamo per questo ad ogni iniziativa. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa serata così speciale e memorabile.

Grazie ai rappresentanti dell'Amministrazione Comunale quali la Vicesindaco Veronica Biondo, accompagnata da Tiziana Pascarella,  Anna Cioffi e Carmine De Lucia 73 per il loro sostegno e per la vicinanza che dimostrano sempre. Grazie ai rappresentanti delle altre associazioni del territorio, quali Angela Valentino per Solidarietà Cervinese, Michela Pirozzi per Ali e Radici, Giovanni Crisci per il Club Juventus, dott. Cioffi per i Lions Maddaloni che con la loro presenza hanno rafforzato il valore della collaborazione e dell'unione. Un ringraziamento speciale ai titolari del locale che ci ha ospitato, che hanno reso possibile questa serata di condivisione. Grazie ai ragazzi del SCU e a tutti i volontari e volontarie che si impegnano quotidianamente. Infine, grazie di cuore a tutti gli amici, parenti, conoscenti e a tutti i partecipanti che hanno deciso di condividere con noi questi momenti di gioia e solidarietà. È stato grazie a tutti voi che i nostri ragazzi speciali si sono sentiti accolti, valorizzati e al centro di questa meraviglioso evento di auguri. Questa serata rimarrà nel cuore di tutti noi come un esempio di comunità e amore reciproco".