Nei giorni scorsi, Clemente Affinita, Assessore con delega al gemellaggio, ha riunito associazioni, cittadini, famiglie, ecc. per proseguire la collaborazione in vista dei prossimi impegni, mirati alla realizzazione di importanti progetti che, vedrà coinvolto il nostro paese in partnership con altre città europee e italiane.


L'idea è quella di favorire la conoscenza reciproca, creare legami solidi e stimolare la collaborazione interculturale, coinvolgendo tutti i cittadini in un progetto che arricchirà la nostra realtà sociale, economica e culturale.  Il Sindaco Andrea Pirozzi ha sottolineato l'importanza di una Santa Maria a Vico che cresce con un senso di comunità globale, pronta a raccogliere le sfide del futuro e a costruire legami più forti con il resto del mondo. Insieme, possiamo fare la differenza, creando una comunità che non solo è accogliente, ma che stimola la crescita reciproca attraverso il dialogo e lo scambio culturale. 


 Il Sindaco Andrea Pirozzi e l'Assessore Clemente Affinita hanno sottolineato l'importanza di una Santa Maria a Vico che cresca con un senso di comunità globale, pronta a raccogliere le sfide del futuro e a costruire legami più forti con il resto del mondo.


Insieme, possiamo fare la differenza, creando una comunità che non solo è accogliente, ma che stimola la crescita reciproca attraverso il dialogo e lo scambio culturale.