Cancello Scalo. Ieri sera grande finale della festa patronale a Cancello Scalo, in onore di Sant'Alfonso Maria de'Liguori e Sant'Anna,
con il concerto di Andrea Sannino e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.
Il concerto di Andrea Sannino ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore del pubblico presente. Il cantante napoletano ha presentato il suo nuovo album con una performance emozionante che ha toccato i cuori di tutti. Ma ciò che ha reso questo concerto ancora più speciale è stato il momento in cui Andrea Sannino ha incontrato un bimbo con autismo e sua madre. La foto che ha immortalato questo momento è stata condivisa sui social e ha commosso tutti.
"Volevo ringraziare il comitato feste di Cancello Scalo e il parroco don Carmine per l’indimenticabile serata che hanno organizzato, tra cui Rosario de Lucia, Alfredo Palmese. Teresa Arricale, Antonio Esposito e Giuseppe Russo, che hanno permesso un grande momento di inclusione, regalando così un vero e proprio sogno” .
Sono le parole di ringraziamento della signora Giusy, la mamma di Giuseppe, appartenente all'associazione 'Mamme aut', che supporta bambini autistici. La signora Giusy , ha espresso la speranza che il gruppo possa crescere e diventare sempre più forte, eliminando la vergogna e lo stigma associati all'autismo.