Santa Maria a Vico.  La mia non vuole essere una dichiarazione retorica.  

Desidero esprimere un sincero sentimento di vicinanza al Sindaco, al Vicesindaco e ai colleghi coinvolti nell'inchiesta giudiziaria,nella piena convinzione che la giustizia saprà restituire loro tutta la dignità che meritano.

Contro la macchina del fango, lo scherno, il pregiudizio e la superficialità di chi oggi si arroga il diritto di giudicare persone che, ogni giorno, operano con dedizione per il bene della comunità di Santa Maria a Vico, è necessario rispondere con lucidità, serietà e senso delle istituzioni. Il nostro Comune merita attenzione per le numerose opere già realizzate, per quelle attualmente in corso e per le certificazioni ottenute, che attestano l’impegno concreto e il buon governo dell’amministrazione. A questo lavoro mi onoro di aver contribuito, pur appartenendo alla minoranza, in qualità di *Consigliera Comunale*.


In rappresentanza di Fratelli d'Italia e della nostra leader Giorgia Meloni, che ogni giorno affronta attacchi da parte di un circo mediatico sempre più aggressivo, voglio ribadire con forza:

le dimissioni non sono la panacea di tutto.

Per questo motivo, non mi dimetto. 


  Clelia Signoriello

   Cons. comunale

    FDI-SMAV