San Felice a Cancello. Oggi, 5 luglio è un giorno molto speciale per la comunità di Talanico,  perché festeggia i 100 anni di nonno Giuseppe Barbarino, insieme ai figli Antonio,Vincenza, Luciano e i nipoti  tutta la frazione festeggerà lo splendido traguardo di nonno Giuseppe.  Come papà e nonno continua a vivere circondato dall'amore della famiglia; il sentimento più grande che tutti i cittadino esprimono nei suoi confronti è la riconoscenza, consapevoli che i nostri nonni sono i custodi delle tradizioni, sono portatori di sani valori ed esempi da seguire per tenere unità la famiglia e la comunità. Il messaggio di auguri della nipote Angela:

"Nonno eccoci giunti ad un traguardo importante: ebbene si, saranno 100  le candeline che ogg ti  toccherà spegnere sulla torta.

Sei un pezzo di storia,  un secolo di vita, ma soprattutto un super nonno per me. Ti auguro ancora tanti giorni  felici e sereni proprio  come questa  giornata. Tantissimi auguri da tua  nipote Angela e da tutte le le persone che ti vogliono bene".

E non potevano mancare gli auguri  di buon compleanno de @ilfattoinrete che augura a nonno Giuseppe, classe 1923, tanta gioia e felicità.