Santa Maria a Vìco. Il 30 gennaio presso l'Istituto Bachelet di S.Maria a Vico è stato presentato il Progetto Didattico nell'ambito del percorso per le competenze trasversali e l'orientamento PCTO che si svolgerà tra i ragazzi speciali di Sentieri nuovi e gli alunni dellaCLASSE "IV a "INDIRIZZO SERVIZI SANITA' E ASSISTENZA SOCIALE" denominato " INCLUSIONE IN AZIONE "
"Alla gentile Preside Sgambato e stimati Prof.ri Balletta,Della Marca e Nocerino dell’Ististuto Bachelet di Santa Maria a Vico vanno i nostri ringraziamenti per averci voluto partecipi e protagonisti di questa nobile iniziativa di inclusione.
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per aver scelto Sentieri Nuovi per la realizzazione di questo progetto . Questa collaborazione avrà un ruolo fondamentale nel favorire l’inclusione dei nostri ragazzi speciali e un impatto positivo sulla loro crescita ma lo stesso sarà anche per gli studenti che ne prenderanno parte. Speriamo che questa iniziativa sia solo la prima di tante altre ci auguriamo di poter continuare in questa profiqua collaborazione in futuro".